martedì 11 settembre 2012

a piccoli passi....

Piano piano il progetto prende forma, ho trovato il carattere per la scritta e aggiornato il logo che dovrebbe essere ormai nella sua veste definitiva.
Ho studiato vari progetti da sostenere ma, alla fine mi sembrava giusto rendere omaggio alla mia associazione di volontariato, la Croce Azzurra di Cagliari che tanto mi ha dato in questi anni, portando avanti un loro progetto.
E' il minimo che possa fare, sperando che sia di buon auspicio per il futuro.....
Insieme al presidente dell'Associazione abbiamo iniziato a buttare giù le basi per il programma che a breve, brevissimo tempo sarà definito e operativo. 

Ieri, come sempre, mentre correvo la mia mente viaggiava più veloce delle mie gambe, tantissime idee su come arricchire il blog, su come portare avanti la mia idea, le persone da coinvolgere..... ero un fiume in piena ricco d'entusiasmo e carico di voglia di fare. 
Ancora non è partito niente, il blog ha, volutamente, poca visibilità ma io mi sento già carico di responsabilità, voglia di fare bene e fremo dalla voglia di iniziare!
I primi passi sono andati, adesso bisogna trovare il ritmo gara e portare a termine questa prima avventura!

Bye





Nessun commento:

Posta un commento